Daigo MAGNESIO e POTASSIO
Daigo MAGNESIO e POTASSIO
Daigo Forte
Daigo Zero
Daigo EnerDay
Daigo Immuno

Tenere alte le difese immunitarie, ogni giorno.

Stanchezza, stress e cambio di stagione possono indebolire il sistema immunitario.

Un sistema immunitario basso rende vulnerabile il fisico ad alcuni disturbi:

  • Senso di stanchezza e debolezza
  • Dolori muscolari
  • Pelle secca e disidratata

Come prevenire questi disturbi?

Adottare uno stile di vita sano è il primo accorgimento da prendere per rafforzare il sistema immunitario.
Prima di tutto adottare un’alimentazione equilibrata con verdure e frutta ricche di vitamina E, utile nell’aiutare il nostro organismo a rispondere prontamente ad un’infezione virale o batterica e a ridurre i disturbi del nostro sistema nervoso. La vitamina C e lo Zinco sono alleati preziosi per il fisico, grazie alla loro azione protettiva sulle cellule che contrasta allo stesso tempo l’azione dei radicali liberi.

Un’alimentazione sana, però, non può sempre fornire da sola tutto il fabbisogno di Sali minerali e vitamine di cui il corpo ha bisogno, ed è qui che entrano in gioco gli integratori alimentari, che aiutano a mantenere l’organismo in salute nella vita di tutti i giorni.

Daigo® Immuno è l’integratore alimentare di Zinco, Vitamina C e Magnesio, ottimo nel darti energia e proteggere le tue cellule dai radicali liberi. Gli estratti di Echinacea e Propoli, inoltre, sono particolarmente adatti nel preservare e sostenere il sistema immunitario nei momenti di cambio stagionale e di forte stress dovuto a lavoro, inquinamento e ritmi frenetici.

E quando ci si sente giù di tono?

Nei periodi di forte stress e di cambi stagionali è del tutto naturale che il fisico manifesti stati di astenia.

Fortunatamente, con alcuni semplici accorgimenti, è possibile recuperare le energie perdute e far fronte al meglio alle giornate più faticose.

Uscire spesso

Una breve passeggiata può fare miracoli per il tuo organismo, diminuendo la sensazione di letargia indotta dalla luce artificiale e dalle lunghe ore passate al computer.

Inoltre la luce del sole con i suoi raggi ultravioletti B stimola il corpo a produrre Vitamina D, vitale per il benessere delle ossa.

Evitare caffeina e alcool

Per non andare incontro a una notte in bianco è una buona soluzione quella di non bere caffè, alcolici e altre bevande che potrebbero rovinare un buon sonno ristoratore.

Seguire una dieta varia

La tavola non lascia scampo, il primo passo per essere al massimo delle energie parte proprio dal piatto. Verdure, carne e pesce sono la triade perfetta per fare il pieno di vitamine.

Alle volte però può essere necesario ricorrere a degli integratori. Daigo® EnerDay con Creatina, L-Arginina, Magnesio e Vitamina C fornisce al tuo organismo il supporto di cui ha bisogno per dare il meglio ogni giorno di più.