Daigo MAGNESIO e POTASSIO
Daigo MAGNESIO e POTASSIO
Daigo Forte
Daigo Zero
Daigo EnerDay
Daigo Immuno

Cambio di stagione, combatti la stanchezza.

Stanchezza e stress sono una costante insieme al cambio degli armadi? Scopri come prevenirle!

Ogni volta che andiamo incontro ad un cambio di stagione, il nostro fisico si trova a doversi adattare a una diversa lunghezza della giornata, ore di luce naturale più lunghe o brevi. Tutto questo può portarci ad accusare stati di spossatezza e stress anche prolungati. Fortunatamente però bastano alcuni semplici accorgimenti che possiamo adottare ogni giorno per superare al meglio questi periodi dell’anno.

Mantieni una dieta equilibrata

Per vivere serenamente il cambio di stagione una buona alimentazione è fondamentale. Con l’arrivo della Primavera ad esempio è molto importante assumere vitamine del gruppo B per sostenere in maniera ottimale il nostro metabolismo energetico. Quindi via libera a cereali integrali, frutta secca, pesce e uova.

Per ridurre gli stati di affaticamento e stress potete contare sempre sulla vitamina C, contenuta in arance, fragole, ciliegie e verdure come cavoli, pomodori e peperoni.

E qualora l’alimentazione non dovesse essere sufficiente potete affidarvi a Daigo®EnerDay e Daigo Forte, per fare il pieno di energie.

Acqua, acqua, acqua e ancora acqua

Mantenersi idratati è importantissimo per permettere al nostro organismo di eliminare le scorie e le tossine accumulate nei mesi invernali.

Un adeguato apporto di acqua favorisce anche la circolazione sanguigna garantendo di conseguenza la giusta ossigenazione dei tessuti del nostro corpo.

Rinforza le tue difese immunitarie

La mancanza di sonno dovuta alla variazione delle ore di luce può costituire un fattore importante nell’indebolimento del nostro sistema immunitario. Della sana attività fisica, una alimentazione regolare e bilanciata unita a dei ritmi sonno veglia adeguati possono aiutarci a mantenerci in forze e prevenire i malanni stagionali.

Ma nel caso in cui avessimo la necessità di una integrazione, Daigo® Immuno, con la sua azione combinata di vitamine, propoli ed echinacea, ci offre quel supporto in più per aiutarci a superare al meglio il cambio di stagione.

Sempre in movimento

I benefici dell’attività fisica sul nostro fisico nel breve e lungo periodo sono oramai risaputi. Ma con l’abbassarsi delle temperature tendiamo a ridurre il tempo da dedicare alla corsa, alla palestra o ad una semplice passeggiata. Riprendere mano con questa sana abitudine però è facile, basta infatti ritagliarsi mezz’ora al giorno per farsi una camminata e per far ripartire al meglio i nostri muscoli dando il via alla produzione di endorfine da parte del nostro cervello, con conseguente miglioramento del nostro umore.

Ma se anche una passeggiata mette a dura prova le vostre energie? Ricaricatele con Daigo® Magnesio e Potassio, e se volete il massimo dell’energia senza il peso delle calorie, per voi c’è Daigo® Zero.